“Ho dovuto scansare il corpo di un ragazzo, pensavo fosse mia figlia”: il racconto del padre della 17enne sopravvissuta all’incidente di Senago
“Ho dovuto scansare il corpo di un ragazzo, pensavo fosse mia figlia”: il racconto del padre della 17enne sopravvissuta all’incidente di Senago
#Milano, persona in sedia a rotelle trova la rampa di accesso al marciapiede dalle strisce pedonali bloccata da un'auto in divieto di sosta.
Tira fuori una bomboletta spray e vandalizza la targa, poi se ne va, ovviamente in carreggiata.
https://www.youtube.com/watch?v=AJgknFFBEVI
Cosa ne pensate?

📰 Garlasco, Stasi al lavoro a Milano: «Qui non potete entrare»
#️⃣ #X #AlbertoStasi #Carcere #ChiaraPoggi #DelittodiGarlasco #Femminicidi #Giovani #Inchieste #Lavoroeimpresa #Lombardia #Milano #Omicidi #Pavia #OpenOnline #TheLabSocial #News #Notizie #Italia
🔗 https://www.open.online/2026/06/22/garlasco-alberto-stasi-affidamento-in-prova-milano/
📰 Milano, lite per una ragazza finisce nel sangue: spara due colpi a salve, il rivale lo travolge e lo uccide con l’auto
#️⃣ #ATTUALIT #Inchieste #Lombardia #Milano #Omicidi #OpenOnline #TheLabSocial #News #Notizie #Italia
🔗 https://www.open.online/2026/06/22/milano-lite-ragazza-uomo-spara-rivale-investe-auto/
“Mi sono sentita fastidiosa a Venezia (stavo rischiando la multa) e mi sono pentita di aver visitato il Colosseo. Milano mi ha sorpresa”: lo sfogo della reporter Joey Hadden
Appuntamento per chiarire una lite, poi l’investimento mortale: arrestato un uomo per omicidio volontario
📰 In auto in 9 finiscono nel canale, morti tre 17enni. La strage di ragazzi nel Milanese: il conducente positivo all’alcol test
#️⃣ #ATTUALIT #Inchieste #Incidentistradali #Lombardia #Milano #Omicidistradali #OpenOnline #TheLabSocial #News #Notizie #Italia
🔗 https://www.open.online/2026/06/21/senago-strage-auto-canale-villoresi-vittime-indagini/
Senago, auto con 9 ragazzi finisce nel canale: muoiono tre 17enni. Conducente positivo all’alcol test
L'urbanista Elena Granata: «Bambini e periferie, #Milano torni a essere la città di tutti» https://www.avvenire.it/attualita/lurbanista-elena-granata-bambini-e-periferie-milano-torni-a-essere-la-citta-di-tutti_109944

La docente del Politecnico a Stazione Radio: «Sta avanzando l'idea che questa metropoli sia solo di chi se la conquista, di chi se la compra. Per invertire la rotta ripartiamo dal diritto alla casa e dalle politiche per i primi 5mila giorni di vita, così penseremo ai ragazzi e alle loro famiglie»