IlPescara: Un pendolare: "Collegamento autobus tra Città Sant'angelo e Pescara peggiorato con il filobus"
«Vorrei segnalare il disagio dei mezzi pubblici chi abita a Città Sant'Angelo. Da quando è entrata funzione la linea V1 “La Verde”, il filobus, sono state tolte molte corse da Città Sant'Angelo a Pescara». A scrivere è un nostro lettore che fa il pendolare dal centro angolano al capoluogo...
A commuter: "The bus connection between Città Sant'angelo and Pescara has worsened with the introduction of the tram system."
I would like to report the inconvenience experienced by public transport users who live in Città Sant'Angelo. Since the V1 “La Verde” bus line has been in operation, many routes have been removed from Città Sant'Angelo to Pescara. This is written by one of our readers who commutes from the Angolo center to the capital…


