Kagan: "Gestione disastrosa, gli Stati Uniti hanno perso"
"Una enorme sconfitta per gli Usa, nonostante il successo militare, che è stato tattico, ma strategicamente disastroso". E, ancora, "una resa totale, che ci rende succubi dell'Iran e corrode la leadership globale degli Stati Uniti". È quello che Robert Kagan, già guru dei neoconservatori durante l'amministrazione Bush, pensa dell'accordo con l’Iran.
