uhm allora
MAO (che dopo gli ultimi due episodi è FINALMENTE
diventato la schifozzizzima romcom che temevo, ma vabbè, questa è una religione mica ho libero arbitr- COMUNQUE) ha una ending. #esgc direte voi, e fate anche bene
Però il TV edit di suddetta ending ha un JE NE SE QUOI di canzonetta groovante anni '80 con un basso prepotentello che vabbè, va bene il revival.
Finito il TV edit (che sarebbe il minuto e mezzo/due minuti che vengono usati di un pezzo per farci i titoli di coda di ogni episodio) PARTE QUESTA SIGLA ROCKEGGIANTE DI CHIHARA MINORU CHE BOH?, perché? che senso ha?
Però si fa ascoltare, via. La voce della cantante (che prima si faceva chiamare con un nome, ora no, chissà perché, è tutto un WTF questa ending) è irritante nella "seconda parte", e ciò andava detto
呪愛
https://youtube.com/watch?v=-lkpnQFgjbs&is=vq5ieBZPpNVGdPeG
