uhm allora
MAO (che dopo gli ultimi due episodi è FINALMENTE   diventato la schifozzizzima romcom che temevo, ma vabbè, questa è una religione mica ho libero arbitr- COMUNQUE) ha una ending. #esgc direte voi, e fate anche bene
Però il TV edit di suddetta ending ha un JE NE SE QUOI di canzonetta groovante anni '80 con un basso prepotentello che vabbè, va bene il revival.
Finito il TV edit (che sarebbe il minuto e mezzo/due minuti che vengono usati di un pezzo per farci i titoli di coda di ogni episodio) PARTE QUESTA SIGLA ROCKEGGIANTE DI CHIHARA MINORU CHE BOH?, perché? che senso ha?
Però si fa ascoltare, via. La voce della cantante (che prima si faceva chiamare con un nome, ora no, chissà perché, è tutto un WTF questa ending) è irritante nella "seconda parte", e ciò andava detto

呪愛
https://youtube.com/watch?v=-lkpnQFgjbs&is=vq5ieBZPpNVGdPeG

呪愛

YouTube
Per due notti non ho domito praticamente, pochissimo e a sprazzi. Non per scelta. Stamani ho fatto una visita agli occhi e quindi poi vedendo male mi son messo a letto verso le 11 e mi son svegliato nel pomeriggio. Ora naturalmente non ho sonno :) Devo darmi una regolata, in ogni senso. #esgc

ma il fatto che ora sento tantissimo l'alito alcolico delle persone e prima non succedeva è perché bevo molto meno?

#esgc

Quest'anno non mi ispira né il concerto dei sindacati né quello a Taranto. Magari a Roma c'è la reunion dei Litfiba, che incuriosisce sempre, e le Bambole di Pezza, che spero abbiano un minimo di successo che se lo meritano dopo tanta gavetta. #esgc
Guardo se è in vendita e lo trovo da pochi rivenditori sparsi per l'europa. Germania, Olanda, Portogallo, Francia, Grecia, e Italia. Il costo parte da 1 euro e arriva a 10 euro. Tranne un italiano che lo fa 60 euro 😳 #esgc lo so, ma quel prezzo mi ha sconvolto :)

nelle ultime 18 ore, dopo EONI che non accadeva, mi sono trovato a sostenere varie conversazioni in inglese e mi sono reso conto che il mio inglese orale attualmente fa davvero schifo. bestemmieacaso.txt

#esgc

Rischia di essere puro collezionismo, quindi da oggi comprerò solo dischi, se vinile o cd dipende da vari fattori, che mi creano quel piacere. #esgc
Il mondo der cimena è quel posto infame in cui stai in piedi dodici ore nel fango per portarti a casa tre minuti di scena.
Cinquanta persone che lavorano al freddo, sotto la pioggerellina sconfortante, montando luci, smontando pali,aggiustando riflessi, capannando finestre... Tutto per quei tre minuti che devono uscire perfetti.
Ecco, quando faccio la vecchia e scrivo: andate al cinema a vedere i film! Non lo scrivo pensando ai soldi che fanno i distributori o gli esercenti, penso a quellə che i film li fanno, perché credetemi, si meritano come minimo che andiate in sala.
#esgc
#film

@panapp la presente solo per renderti edott* (#esgc)che ho letto i kanji di setagaya "setagaya" senza rendermene conto, e la cosa in questo lunedì merdoso mi ha reso molto felice. Grazie.

(poi dopo mi viene la mestizia di essere qui in un lunedì merdoso e non lì, ma questo è un altro discorso)

Erano database di prova, quelli che uso in locale per i miei progetti studio, tipo l'archivio dei dischi, queste cose così. #esgc #pdml