Ho di nuovo cambiato distro di Linux. Sebbene l'idea di un Debian già pronto per giocare sia carina, non mi ha convinto, e più di una volta ho rischiato di disinstallare il mio intero ambiente desktop perché volevo togliere qualcosa che non mi serviva 😅
Per cui avanti col caro vecchio Fedora!
I think I might have some distro hopping in my near future.
Thinking I want my homelab back on proxmox. Also, considering moving back to Arch on desktop and laptop.
Thinking about it.
Habe mal gehört, #debian zu installieren wäre schwer. Gar nicht wahr, dauert nur ein wenig.
#distrohopping (aus Gründen) #linux
Con sta faccenda dell'arch user repository, mi sa che ne approfitto, e andrò a provare altre distro, un po' per paranoia, ma soprattutto per soddisfare la mia curiosità nel provare un setup diverso.
In questi 10-11 mesi Cachy mi ha trattato benissimo, e continuerà ad essere una distro fantastica
#Linux tutorials 😤
I just wanted to convert my home directory to a home partition (to keep my data while #distrohopping).
Why does everyone tell you to
1. delete your root partition,
2. create a brand new root partition and
3. create a home partition?
You're guaranteed to lose your home directory on the old root partition, so you always need to restore a backup, copying around your data a second time, for no good reason.