Liberiamo le comunità energetiche
Il Movimento Nazionale della Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali lancia un secondo invito alla Mobilitazione.
MARTEDÌ 16 GIUGNO alle ORE 11 sotto al Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica a Roma.
Dopo un presidio al GSE il movimento punta dritto alle istituzioni: la creazione delle CERS è rallentata da una burocrazia farraginosa
https://fridaysforfutureitalia.it/liberiamo-le-comunita-energetiche/









